Servizi

Servizi Eta Progetti

Studio di progettazione impianti tecnici

ETA Progetti è una realtà fortemente orientata alla progettazione di impianti tecnici di diverse tipologie.

Con la professionalità e l’esperienza accumulata negli anni, i professionisti di ETA progetti hanno maturato le competenze per la progettazione e direzione dei lavori per tutti gli impianti tecnici al servizio dell’edilizia e gran parte di quelli al servizio dell’industria, riuscendo a fornire soluzioni su misura per ogni particolare necessità.

Grazie alle sue peculiarità, ETA progetti si pone come il partner ideale per gli studi tecnici che si occupano di architettura e progettazione strutturale; con un approccio integrato, un team affiatato è in grado di guidare più realizzazioni impiantistiche in un unico pacchetto, in armonia con il contesto architettonico.

Continua >

Progettazione integrata, sicurezza ed efficienza energetica

ETA progetti è in grado di offrire al cliente una progettazione impiantistica a 360° orientata alla sicurezza delle persone e all’efficienza energetica, nonché al comfort acustico e termico, restando in linea con le esigenze del cliente e nel pieno rispetto delle norme e leggi vigenti.

Assiste le imprese di artigianato tecnico nelle installazioni più complesse, analizzando le problematiche operative, al fine di ottimizzare la realizzazione delle opere.

Aiuta i clienti a risolvere le controversie legate agli impianti su problemi di difformità, comfort acustico e funzionamento.

Continua >

Ricerca continua e formazione tecnica

Con un aggiornamento continuo il team svolge una costante attività di ricerca per riuscire sempre più ad ampliare il ventaglio di soluzioni offerte e velocizzare le procedure di lavoro.

Tale bagaglio tecnico viene utilizzato per la formazione degli artigiani tecnici, svolgendo docenze per enti di formazione negli ambiti di impiantistica tecnica, tutela dell’ambiente (F-GAS), e della sicurezza nelle attività di installazione.

Continua >